IL CASALE

Situato a pochi chilometri da Enna, immerso nel verde delle colline siciliane, il casale si presenta come un’ottima base strategica per potere conciliare un piacevole soggiorno a diretto contatto con la natura, con un viaggio alla scoperta della Sicilia, sia sotto l’aspetto naturalistico che culturale.

Il casale di 200 mq è situato all’interno dell’azienda agricola, che si estende per una superficie di dieci ettari adibiti ad uliveto. All’interno dell’azienda vivono liberamente cavalli, asini, pecore, oche, galline e cani.

Il casale è suddiviso su due piani. Al piano superiore si trovano 3 camere da letto ampie e confortevoli (2 quadruple e 1 doppia) ciascuna con bagno privato. Il piano inferiore è costituito da cucina attrezzata di ogni comfort, sala da pranzo, due grandi saloni, di cui uno con camino e tavolo da biliardo, e un ulteriore bagno comune. Il riscaldamento dell’intera struttura è garantito da un termo-camino a legna. All’esterno si trovano una cucina con barbecue e forno a legna, un porticato con tavolo in muratura e un piccolo giardino con piscina. Parcheggio privato all’interno della struttura.

 

 

PRENOTA